Fabbro Orbassano Tetti Valfrè: apertura porte
Ti sei trovato con la porta bloccata?
Chiama Fabbro Orbassano Tetti Valfrè e in poco tempo ti permetteremo di rientrare in casa.
Grazie ai 25 anni di esperienza, uno dei principali servizi che offriamo è sicuramente l’aperture porte a Tetti Valfrè, frazione della città di Orbassano. Riusciamo ad aprire la porta anche senza rovinare la serratura, grazie all’intervento dei nostri dipendenti e collaboratori qualificati.
Una volta fatta la chiamata al numero 379.1396440 attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, verrete messi in contatto con la centralinista esperta, che in base alle vostre esigenze ed emergenze, manderà il tecnico più vicino a voi.
All’arrivo si presenterà da voi un fabbro esperto che conosce molto bene il mondo delle serrature e degli interventi di emergenza, sia diurni che notturni. Una volta arrivato sul posto, il fabbro controllerà subito lo stato della vostra serratura e vi chiederà maggiori informazioni sulla vostra problematica: Ad esempio se avete chiuso la porta e poi vi siete accorti che le chiavi erano dentro, oppure se la porta è stata chiusa con diversi giri di chiave e poi le chiavi sono andate perse. Quale sia il vostro problema, Il nostro fabbro ha sicuramente una soluzione: dopo aver esaminato la situazione dunque, procederà a farvi un preventivo dettagliato di tutto quello che ci sarà da fare e anche del costo.
Noi di Fabbro Orbassano Tetti Valfrè ci teniamo a dirvi il costo prima d’iniziare l’intervento, in modo che non ci siano delle sorprese e nessun costo nascosto od occulto. Alla fine il preventivo che accetterete e firmerete, sarà poi quello che verrà fatto! Una volta approvato il preventivo il fabbro si metterà al lavoro.
Il servizio di apertura porte si divide in due modalità: la prima è l’apertura senza scasso, che è il nostro obiettivo in qualsiasi situazione, la seconda è l’apertura con scasso. La differenza è che nell’apertura senza scasso si può continuare a usare la porta senza problemi, come se non fosse mai intervenuto a nessuno, mentre nel secondo bisognerà rompere la serratura, costringendovi a sostituirla con una nuova.
Fabbro Orbassano Tetti Valfrè: riparazione tapparelle
Dovete sapere che le tapparelle sono una parte importante della casa, dato che garantiscono sicurezza, privacy e protezione dagli agenti atmosferici. Per questo, se per qualche motivo dovessero iniziare a mal funzionare, bisogna intervenire il prima possibile.
Per le tapparelle non bisogna chiare il primo fabbro che si trova, ma rivolgersi ai tapparellisti. Stiamo parlando di fabbri che hanno speso almeno 25 anni nello studio e nella pratica, in modo da saper fare al meglio il loro lavoro.
I nostri tapparellisti riescono a offrire un servizio rapido, efficace e pulito per la riparazione delle tapparelle. Inoltre garantisce di rimanere in casa vostra solo per il tempo strettamente necessario.
Fabbro Orbassano Tetti Valfrè vi consiglia di richiedere il servizio riparazione tapparelle su prenotazione, in questo modo potrete organizzarvi al meglio per il giorno fatidico e risparmiare sul prezzo finale. Dopotutto la riparazione delle tapparelle non richiede che il tapparellista sia da voi in massimo 20 minuti, con la necessità che si metta a lavorare il prima possibile.
Un buon modo per allungare la vita di una tapparella è la sua motorizzazione. In questo modo la tapparella non verrà più alzata e abbassata a mano, ma tramite un motorino elettrico.
La motorizzazione garantisce uno spostamento della serranda in modo uniforme e costante, a differenza di noi che la spostiamo con la forza.
Una tapparella motorizzata non funzionante, al 90% delle volte, è causata dal malfunzionamento del motorino. Ciò garantisce a Fabbro Orbassano Tetti Valfrè di andare a colpo sicuro sul problema, accorciando i tempi e i costi.
Quando il tapparellista verrà da voi, con se porterà il personale Kit riparazioni, che è formato da:
- Tapparelle di vari materiali e dimensioni, pronte per essere installate o sostituite in caso di guasto.
- Rulli Tapparelle: Rulli di alta qualità, necessari per l’avvolgimento corretto delle tapparelle, assicurando un funzionamento fluido e duraturo.
- Cinghie, Cordini e Cintini: Cinghie robuste e resistenti, insieme a cordini e cintini, essenziali per il sollevamento e l’abbassamento delle tapparelle.
- Pulegge di precisione per garantire che le tapparelle si avvolgano e si svolgano senza intoppi.
- Cuscinetti: Cuscinetti di alta qualità per supportare i rulli e ridurre l’attrito, prolungando la vita utile del sistema di avvolgimento.
- Molle di Richiamo: Molle di richiamo potenti e affidabili, necessarie per il corretto funzionamento delle tapparelle, garantendo che si sollevino e si abbassino correttamente.
- Cavetti in Acciaio: Cavetti resistenti in acciaio per il collegamento sicuro e stabile dei vari componenti delle tapparelle.
- Tappi di Fine Corsa: Tappi di fine corsa per garantire che le tapparelle si fermino esattamente dove necessario, evitando danni e garantendo un funzionamento sicuro.
Fabbro Orbassano Tetti Valfrè: casseforti
Fabbro Orbassano Tetti Valfrè si occupa anche della manutenzione, riparazione e apertura delle casseforti: se avete una cassaforte in zona Tetti Valfrè che non funziona bene, che non si apre più, della quale avete dimenticato la combinazione, O avete smarrito le chiavi, basta chiamare il solito numero verde: in 20 minuti si presenterà da voi un fabbro esperto che aprirà definitivamente la vostra cassaforte.
Il nostro intervento sulla cassaforte, che questa sia elettrica, con combinazione o con chiave, può avvenire in due modi:
- Intervento senza danni
- Intervento con danni
Nel secondo caso saremo costretti a intervenire con un trapano, che renderà inutilizzabile la cassaforte.
Per vostra fortuna, Fabbro Orbassano Tetti Valfrè ha anche una tecnica particolare, con cui possiamo intervenire sulle casseforti aperte con un nostro trapano e renderle di nuovo utilizzabile, L’importante è che il cliente si ricordi di richiedere ciò al nostro fabbro, prima che si metta al lavoro.
Una cassaforte aperta da Fabbro Orbassano Tetti Valfrè, nonostante magari diventi inutilizzabile, mantiene il suo servizio di sicurezza. Questo perché una volta aperta, il nostro addetto lascerà la stanza, in modo da dare al cliente la giusta privacy per verificare il contenuto o per verificare che all’interno vi sia ancora tutto.
Ci è capitato più volte di venire chiamati, per problemi con le casseforti, dalle banche e dagli hotel. Questo non fa che rafforzare il servizio di qualità da noi offerto.
Fabbro Orbassano Tetti Valfrè: sblocco serrande
Lo sblocco serrande comprende sia le serrande del box auto o del garage sia quelle del negozio o del magazzino.
Quando vi trovate con una serranda bloccata, sia avvolgibile che basculante, sapete chi chiamare: Fabbro Orbassano Tetti Valfrè al 379.1396440. A questo numero di telefono vi risponderà una centralinista esperta, che vi manderà la squadra di fabbri più vicina da voi entro 20 minuti dalla chiamata.
Una volta arrivato il nostro fabbro a bordo della sua Officina Mobile, che comprende tutta una serie di strumenti per poter gestire al meglio la vostra serranda, esaminerà il problema e cercherà di capire la causa del blocco della serranda. In modo da spiegarvi le riparazioni che ci saranno da fare.
Una serranda bloccata Infatti non è mai un intervento fine a se stesso, che si conclude nello sblocco della serranda, ma l’intervento si conclude solo con la riparazione del problema che ha portato alla serranda bloccarsi. In questo modo la serranda non si bloccherà mai più in futuro.
Un fabbro che sblocca solo la serranda, non fa un buon lavoro. Questo perché vuol dire che il problema si potrebbe verificare nuovamente, anche solo il giorno dopo l’intervento.
Le cause dei blocchi della serranda, sono solitamente da attribuire alle parti usurate che magari non funzionano più bene, o si sono rotte definitivamente. A questo punto il fabbro prenderà nell’Officina Mobile di Fabbro Orbassano Tetti Valfrè qualsiasi tipo di ricambio per la serranda originale italiano e marchio CE e lo sostituirà con un ricambio che si è guastato o rotto.
La nostra gestione delle serrande, non comprende soltanto lo sblocco e la riparazione, ma anche la loro motorizzazione di esse.
Siete stanchi di alzare e abbassare la solita serranda tutti i giorni?
Bene, da oggi potete contattare Fabbro Orbassano Tetti Valfrè per motorizzarla. Immaginatevi di premere un pulsante mentre scendiamo in ascensore e, se il nostro box auto non è troppo sotto terra, quando arriviamo lì davanti lo troviamo già aperto e pronto per farci prendere la macchina.
La motorizzazione della serranda viene eseguita in un massimo di mezza giornata, in un giorno a voi comodo. Non è un intervento da fare con urgenza ma, chiamando il numero verde, basta chiedere la motorizzazione della serranda con prenotazione, vi verranno dati una serie di giorni tra i quali scegliere in modo che scegliate un giorno di un’ora di vostro comodo.
Al giorno allora prefissata puntuale il nostro fabbro arriverà per motorizzare la vostra serranda e consegnarvi il telecomando.
Possiamo addirittura motorizzare più serrande e collegarle tutte allo stesso telecomando. In questo modo non dovrete sempre girare con un sacco di telecomandi.
Il dispositivo elettronico in questione sarà fornito con più tasti e ognuno di loro farà alzare e abbassare una serranda specifica.
I servizi di Fabbro Orbassano Tetti Valfrè sono rivolti sia ai residenziali che ai commercianti e non mancano mai di affidabilità.
Fatevi un bel regalo, chiamate Fabbro Orbassano Tetti Valfrè e motorizzate oggi stesso la vostra serranda.